Gli Alloggi

Gli alloggi

Dal piano terra, per oltre settant’anni occupato dalla bottega del memorabile ciabattino nonno Antonio (da qui il nome “Nonno Toni”), si accede alle diverse sistemazioni attraverso la scala in ardesia e cristallo ove spiccano i travi in legno riportati al loro stile originario grazie ai recenti lavori di ristrutturazione.

Due spaziose camere con bagno ad uso esclusivo dei clienti ed un trilocale autonomo con cucina attrezzata, tutti con ingresso indipendente, sono le offerte di “Nonno Toni”.

Comodo letto sommier

bagno privato

biancheria bagno e letto

televisore LCD a parete

connessione wireless gratuita

La Suite

Ideale conubbio tra design e funzionalità, la moderna Suite dispone di due spaziose camere matrimoniali con bagno privato e di una piccola zona living.

Realizzate nel pieno rispetto della tutela dell’ambiente, le camere sono gestite attraverso un avanzato sistema di domotica.

Il top floor

Il grazioso appartamento situato all’ultimo piano della struttura gode di una piacevole vista sul Ponte Medievale e sulle campagne circostanti.

Dotato di moderna cucina attrezzata, il Top Floor è la sistemazione ideale anche per soggiorni più lunghi.

Il convento

Questo grazioso appartamento, ricavato all’interno dell’ex Convento seicentesco, unisce il fascino della dimora storica in cui sorge ad un comfort moderno e dinamico.

La sua posizione strategica, proprio ai piedi del Castello Medioevale, è decisamente il suo valore aggiunto.

La colazione

Nell’intima saletta al piano terra Nonno Toni è lieto di offrire ai propri ospiti una ricca e genuina colazione all’italiana, servita ogni mattina da mamma Antonia.