Disinfezione e sanificazione

Gentili Ospiti,

in questo momento di preoccupazione e difficoltà, ci auguriamo innanzitutto che Voi e i Vostri cari siate in buona salute.

 

Consapevoli che l’incertezza della ripresa potrebbe raffreddare il Vostro desiderio di vacanze, ci teniamo a rassicurarVi sul fatto che stiamo monitorando la situazione da vicino e seguendo le linee guida delle autorità sanitarie allo scopo di adottare i protocolli di sicurezza suggeriti e salvaguardare così la salute e l’incolumità di tutti.

 

Segnaliamo che le nostre tipologie di alloggio sono tali da garantire la massima autonomia, trattandosi di appartamenti e camere indipendenti che permettono quindi l’attuazione del distanziamento tra le persone richiesto.

 

La nostra biancheria da camera e da bagno è igienizzata e trattata da lavanderia industriale specializzata, i nostri set di cortesia sono monouso, così come gli accessori per il consumo di bevande calde in camera.

 

Tutti i nostri alloggi, le aree comuni e la sala colazione vengono disinfettati ad ogni cambio ospite con apposito dispositivo di sanificazione. Il principio attivo erogato dal diffusore è indicato per disinfettare qualsiasi superficie, oggetto e tessuto, senza peraltro tale vapore risultare nocivo per la salute e per l’ambiente.

 

Quanto al nostro servizio di colazione normalmente effettuato nella sala comune, lo stesso potrà, a richiesta, essere sostituito da un comodo servizio in camera. In alternativa, la colazione al tavolo potrà essere prenotata al momento del check-in, onde consentirci di organizzare un’adeguata disposizione dei tavoli rispettosa del distanziamento.

 

Infine, sempre nel rispetto dei protocolli di igiene, a disposizione dei nostri ospiti erogatori di disinfettante per le mani, termometro per eventuale controllo della temperatura, mascherine e guanti monouso.

 

Insomma, se state pianificando un soggiorno da Nonno Toni, aspettatevi di ricevere la stessa attenzione che da sempre contraddistingue la nostra idea di ospitalità, ma da oggi con un occhio di riguardo in più da parte nostra alla sicurezza di tutti Voi.

 

Grazie per l’attenzione.